Competenze
l'ufficio relazioni con il pubblico, rappresenta un punto d'incontro tra l'istituzione e il cittadino, il luogo dove i cittadini quotidianamente dialogano con l'amministrazione comunale, informandosi sullo stato dei procedimenti, imparando a conoscere i servizi offerti dalla propria amministrazione e in più in generale sulle opportunità che il paese offre.
all'urp è possibile
presentare segnalazioni, guasti. Disservizi da parte dell'ente;
oppure segnalazioni su disservizi nella gestione dei procedimenti
o esprimere lamentele relativamente agli uffici, per il comportamento dei dipendenti
tutti i cittadini potranno rivolgersi all’urp nei giorni e nelle ore di ricevimento al fine di aiutarvi a trovare risposte alle problematiche
• formalmente all’urp a mezzo lettera o pec;
• verbalmente recandosi all’urp o contattarci telefonicamente;
l’amministrazione e i vari responsabili di servizio e di settore provvederanno alla gestione del reclamo impegnandosi laddove richiesto, a dare risposta al cittadino tramite l’urp nel più breve tempo possibile.
inoltre, il comune gradirà ricevere suggerimenti da parte dei cittadini, degli enti e delle associazioni al fine di migliorare la qualità dei servizi.
Sede
Via Crisa, 280, 94010 Assoro EN, Italia